L’Excel Roma Ciampino vi dà il benvenuto con il suo Staff professionale e disponibile in una location perfetta
per un break a contatto con la natura, ma a soli 20km dal centro di Roma.
Il nostro Hotel si trova a Marino, dove ogni anno si celebra la più antica Festa dell’Uva e del Vino. A soli 15 minuti di auto, l’incantevole scenario del Lago Albano sovrastato dalla prestigiosa Residenza Papale di Castelgandolfo. E per respirare atmosfere senza tempo lasciatevi conquistare dai tesori archeologici del Parco Regionale dell’Appia Antica: ruderi e pietre antichissime con una storia millenaria da raccontare sono a brevissima distanza dall’Excel Roma Ciampino.
La Capitale, con la sua unicità culturale ed artistica, si trova a soli 20km dall’Hotel ed il vicino Grande Raccordo Anulare (G.R.A.) garantisce un collegamento capillare con la Città Eterna. Il nostro Hotel è a dieci minuti di auto dall’aeroporto internazionale di Roma Ciampino, dove atterrano e decollano diverse compagnie aeree low cost.
Una visita alle più importanti aree archeologiche di Roma, una passeggiata tra le stradine dei caratteristici Borghi dei Castelli Romani, di nota tradizione enogastronomica, un’escursione o una gita in bicicletta nel Parco Regionale dei Castelli Romani e magari il divertimento sfrenato dei Parchi a Tema. Tante possibilità di svago ad un passo dall’Excel Roma Ciampino…
Giardino, WiFi, Palestra, Lounge Bar, Parcheggio, Navetta, Sale Riunioni, Reception multilingue 24 ore su 24.
Se tutto questo vi ha conquistato prenotate ora sul nostro Sito Ufficiale, perché non troverete tariffe migliori in nessun altro sito!!!
la storia di Roma è da sempre legata ai Castelli Romani?
Grazie alla loro vicinanza con la Capitale ed al fascino dei loro paesaggi, le famiglie feudali romane li scelsero come residenze estive, facendovi costruire grandiosi castelli ed aristocratiche ville. Per questo motivo oggi sono ricchi di importanti siti archeologici, incorniciati da panorami mozzafiato tra ricca vegetazione e laghi vulcanici assolutamente da conoscere.
Vi aspettano itinerari gastronomici, naturalistici e culturali tutti da vivere!